Azienda  »  La storia

La storia

Nell’ anno 1999  Massimo Carvelli, scopre grazie ad una serie di eventi, il settore del recupero crediti. Inizia cosi l’avventura dalla base di questa piramide ovvero, dall’esazione domiciliare, quella che in gergo veniva chiamata l’attività da ‘’marciapiede’’. Dopo una significativa esperienza, con il continuo esercizio della professione e con l’unione dell’ Avvocato Paolo Francesco Bernardinetti, nasce il 25 marzo 2009 la PM71 S.r.l. con  Sede legale e operativa in  Rieti - Via Delle Ortensie 18. Il 24 dicembre dello stesso anno, la PM71 aumenta la propria struttura, aprendo e rendendo operativa, un’ altra sede a Milano in Viale Caterina Da Forlì 3.

La PM71 inizialmente si occupa solo della gestione e del recupero del credito stragiudiziale poi, con l’esperienza, gli incarichi di recupero di crediti di varie tipologie e le richieste di alcune Mandanti, la PM71 unisce a tale recupero, l’appoggio del proprio studio Legale. Tale gestione ha avuto un’ efficacia molto positiva, incrementando il risultato finale, specialmente per quei crediti di difficile esazione.

Inoltre, da alcuni anni, la PM71 è in grado, grazie alla collaborazione di professionisti leader nel settore, di erogare finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio/pensione, coperture assicurative di ogni genere e fidejussioni bancarie